Nata a Cagliari nel 1986, dopo studi scientifici si laurea nel 2014 in Architettura delle Costruzioni presso la Facoltà di Architettura della sua città. Dopo la laurea prosegue il suo percorso formativo partecipando attivamente al corso di Interior Design presso lo IED a Cagliari e al Master di Design degli allestimenti e dei percorsi museali presso Palazzo Spinelli a Firenze. Nel frattempo collabora con diversi studi di progettazione, affinando le competenze di urbanistica, edilizia privata e lavori pubblici. Di particolare rilievo la collaborazione con lo studio associato Guicciardini e Magni con il quale elabora il progetto preliminare e definitivo dell’allestimento del Nuovo Museo Nazionale di Oslo.
Nel 2017 consegue l’abilitazione alla professione prima di Ingegnere e successivamente di Architetto.
Dopo aver partecipato al Know How – Esporre tenuto dal Museo MAXXI di Roma, nel 2018 ha l’occasione di sperimentare e toccare con mano il mondo della realizzazione e dell’installazione degli allestimenti con Krea Allestimenti a Cantù, appassionandosi ancora di più al settore e avendo così l’opportunità di conoscere la realtà dei più importanti spazi espositivi italiani.
Dal 2019 al 2021 ha collaborato con la FM Scenografie a Milano, ampliando le sue conoscenze nel campo del teatro e degli studi televisivi e specializzandosi nell’ambito scenografico.
Dal 2022 intraprende la strada della libera professione, iniziando a collaborare con il Teatro Lirico di Cagliari come assistente tecnico disegnatore.
Dal 2023 è assistente scenografo di Domenico Franchi e di Carlo Centolavigna, collabora con aziende locali per il restyling di interni e negozi, continuando a perfezionarsi partecipando a corsi di formazione e workshop.
Dal 2024 è tutor del Prof. Gianmarco Chiri per il corso di Architettura di Interni presso la Facoltà di Architettura di Cagliari.